myClienteling, customers at your fingertips

Per lo store

Portfolio

Il client book supporta i Sales Associates durante la vendita e consente loro di trasformare in patrimonio aziendale le informazioni raccolte: accesso alla cronologia di acquisto, (online e offline), contact history, spending, privacy e firma grafometrica, reporting e BI, profili social, gestione di ticket.

Messenger

1to1 multichannel customer interaction, direttamente dallo store. myClienteling permette di creare una relazione personalizzata con il cliente, stimolando nuove vendite grazie alla condivisione di contenuti legati ai prodotti via email, sms, instant messaging, tra cui WeChat e WhatsApp.

Agenda

Pianifico, agisco, vendo: consultazione di task list e pianificazione di attività, (appuntamenti, eventi, azioni CRM-driven). Grazie all’integrazione con l’app b2c myAssistant, parte integrante della suite, diventa ancora più semplice restare in contatto con i propri top customer.

Retail Operations

Massimizza le vendite in negozio e migliora la customer experience grazie ai digital asset omni-canale: il catalogo online e offline, il look book, gli editorials, le cross-sell recommendations, la stock availability, l'integrazione con POS, la vista sugli ordini online, la gestione dell'after sales.

Completa integrazione con le piattaforme di backend indispensabili per il tuo business. Il connettore myPlatform garantisce un'agevole integrazione con le soluzioni enterprise più diffuse: CRM, ERP, DAM, PIM, POS, e-commerce.

  • È Cloud e on-premise: garantita la massima libertà nella scelta del paradigma di utilizzo
  • È su iOS: iOS multidevice, (iPhone, iPad, iPad mini e iPod)
  • È via browser: per Chrome e per Safari

myAssistant, your mobile personal concierge

Per il cliente

Messenger

Le opportunità di contatto tra brand e cliente si estendono oltre la boutique grazie alla possibilità di inviare messaggi al proprio Sales Associate di riferimento e ricevere risposta in tempo reale.

Appointment

Il cliente può prendere appuntamento in-store tramite l'online booking. Dopo aver visto la richiesta nell’agenda di myClienteling, il Sales Associate può confermare l’appuntamento o proporre azioni alternative.

Collection

Catalogo, look book e contenuti multimediali su brand e storia di acquisto del cliente, che può essere guidato ad un acquisto su e-commerce o in negozio direttamente dal suo smartphone.

News & Events

Si può coccolare il cliente coinvolgendolo nel live streaming delle sfilate, inviandogli notizie in anteprima, invitandolo a eventi esclusivi e condividendo contenuti personalizzati.

myAssistant, completamente integrata con myClienteling, è l’app B2C che abilita una comunicazione diretta con il cliente estendendo la cerimonia di vendita oltre il negozio fisico. Perfettamente adattabile all’immagine del brand, consente al cliente di comunicare con il Sales Associate e ricevere in anteprima aggiornamenti su eventi, sfilate e nuovi prodotti, comodamente dal proprio tablet o smartphone.

  • Live Chat permette una comunicazione 1-to-1 tra il brand e il cliente attraverso le principali piattaforme di istant messaging
  • Invio di promo personalizzate direttamente nelle mani del cliente
  • Navigazione del catalogo prodotti e drive to buy sull’e-commerce
  • In-store appointment, proponendo attività in boutique, prova di capi, presentazione delle nuove collezioni

Richiedi una demo della soluzione

 

Se preferisci, scrivi a myclienteling@eng.it o chiama il numero 348 4394708.